
Andata playout, è sconfitta al 102'
Gli azulgrana a ridosso del duplice fischio rimangono in dieci per l'espulsione rimediata da Juan Nellar e subiscono la rete del vantaggio da parte di Messedaglia ad inizio ripresa. Malgrado l'inferiorità numerica la reazione degli uomini di Tassi non si fa attendere e al 59' Stroppa pareggia i conti premiando l'assist di Spedini.
La squadra tenta in tutti i modi di preservare il prezioso risultato in vista del ritorno ma deve prendere atto del gol a tempo scaduto di Rossetti dopo un interminabile recupero che si è protratto ben oltre il 100' di gioco.
TABELLINO:
Vertovese - Sancolombano: 2-1
Eccellenza - girone B - Andata Playout
Vertovese: Gritti, D'Alessandro (31' st Zambonelli), Morotti, Merizio, Lini, Tarchini , Martinelli , Rotini, Lapadula (26' st Rossetti ), Palamini (21' st Rondi), Messedaglia. A disp.: Pilenghi, Randazzo, Nicoli, Drago, Pellegris, Folzi.
All.: Alessandro Locatelli.
Sancolombano: Granata , Pernice (41' st Rabuffi), Ioance, Serafini (55' st Iacobazzi), Pinciroli (25' st Di Toma), Cornaggia , Spedini, Orlandini , Zani (50' st Della Torre), Di Frisco (9' st Stroppa), Nellar. A disp.: Cigolini, Hatia, Ausanio , Rizzo.
All.: Maurizio Tassi.
Arbitro: Faye sez. Brescia.
Reti: 5' st Messedaglia, 14' st Stroppa, 45'+12' st Rossetti .
Note: Espulsi: Nellar al 39' pt.
Domani sul sito gli approfondimenti del match con cronaca integrale e dichiarazioni post-gara.