Ultime notizie

News dal Comitato Regionale

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla Federazione in merito alla ripresa del Campionato.

28.12.2021

Riportiamo il comunicato integrale pubblicato in data odierna sul sito del CRL:

"Valutate ulteriormente le attuali condizioni generali e la situazione dei Campionati, il C.R.L., fatte salve ulteriori e diverse disposizioni governative, dispone, con decorrenza dal 1° gennaio 2022 (dunque lasciando invariato il programma delle gare già fissate per incontri da disputarsi entro il 31.12.2021) quanto segue:

ECCELLENZA

Rinvio a data da destinarsi della 1ª Giornata di ritorno (prevista per il 09.01.2022).

Il recupero di tale giornata, da disputarsi in data unica non appena individuata, sarà disposto e comunicato dal C.R.L. a mezzo news e a Comunicato Ufficiale.

Resta al momento invariata la 2° Giornata di ritorno (confermata per il 16.01.2022), salvo diverse e nuove comunicazioni successive.

Il recupero di tutte le gare non ancora disputate, ivi compresi i recuperi del Girone di andata, sarà disposto dal C.R.L. con decorrenza 26 gennaio p.v. (26.01 compreso).

E’ data facoltà alle Società di comunicare, per accordo espresso e scritto tra di esse, e nel rispetto più restrittivo e massimo dei protocolli sanitari disposti dalla FIGC, la disputa di gare di recupero in data antecedente al 26/01. Ai fini organizzativi, la richiesta di fissazione gara deve pervenire al C.R.L. entro 5 (cinque) giorni dalla data concordata per l’incontro.

E’ espressamente esclusa dalla predetta sospensione la finale di Coppa Italia di Eccellenza, al momento invariata, del giorno 06.01.2022 che si giocherà regolarmente".

 

La situazione al giro di boa
La ripresa slitta ulteriormente