
Ghidaoui e De Toma in Rappresentativa
Il terzino e l'attaccante azulgrana, entrambi classe 2003, sono stati convocati per la gara di selezione della Rappresentativa Regionale Under 19.
A.S.D. Sancolombano Calcio è lieta di comunicare che i calciatori classe 2003 Omar Ghidaoui e Andrea De Toma, entrambi in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra, sono stati individuati dallo Staff Tecnico del Comitato Regionale Lombardia per disputare la gara di selezione della Rappresentativa Regionale Under 19, atta a definire il gruppo di giocatori che saranno impegnati nel prossimo Torneo Delle Regioni 2021/2022.
Il match in questione, fissato per Giovedì 21 Ottobre, avrà inizio alle ore 16.00 presso il Centro Sportivo Comunale "C. CASATI" di via Dante Alighieri 18 a Verano Brianza.
Queste le parole soddisfatte e piene di orgoglio del Direttore Sportivo Michele Scognamiglio: "Siamo davvero felici per la Convocazione Regionale di Omar e Andrea, due autentici talenti azulgrana. Questa occasione permette loro di compiere un ulteriore step nell'ottimo percorso di crescita che stanno vivendo".
In bocca al lupo ragazzi!