Archivio notizie

Comunicato ufficiale: Dragos Ioance

Pubblicato in Prima Squadra - 2020-07-13 12:41:00

La bandiera azulgrana rinnova per un'altra stagione.

L'A.S. Sancolombano Calcio comunica che il calciatore Dragos Ioance farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. 

Dragos è cresciuto con i nostri colori ed oggi rappresenta un'autentica bandiera della squadra; su di lui sono infatti riposte solide certezze. 

Queste le dichiarazioni del giocatore per quel che concerne il passato ed il futuro sportivo:

"Sono molto felice per i ragazzi che sono rimasti. Ovviamente nell'ultima stagione abbiamo fatto un gran lavoro. Ci tengo a ringraziare anche tutti i compagni che non fanno più parte della rosa. In circa 6/7 mesi avevamo creato un gruppo coeso, soprattutto con i giovani. Per quello che mi riguarda sono felice di rimanere in azulgrana e spero di dare il mio contributo come ogni anno. Cercherò di ripagare la fiducia che la società ha nei miei confronti: ormai sono 11 anni che questo bel rapporto va avanti. Darò sicuramente il massimo. Speriamo che l'emergenza sanitaria possa essere debellata al più presto. Tornare sui campi da calcio sarà molto importante; la passione che ci fa lottare ogni anno non può essere cancellata".

Commenti