Archivio notizie

Allievi e Giovanissimi soddisfano i rispettivi mister

Pubblicato in Settore Giovanile - 2018-09-02 06:49:00

Intanto in mattinata gli Under 16 affrontano il Montanaso, per Under 17 e Under 15 doppia sfida col Lombardia 1

Tutti i soddisfatti i mister delle nostre squadre Allievi e Giovanissimi dopo le rispettive uscite, e le vittorie, di giovedì. Gli Allievi Regionali Under 17 di Gianluca Pesatori si sono imposti sul campo dell'Oriese Juniores, gli Allievi Under 16 di Luca Giorgi hanno superato sempre in trasferta la Juniores del Borghetto, mentre i Giovanissimi Regionali Under 15, al Boccaccio, hanno superato gli Allievi B del Montanaso. Risultati a parte, sono le prestazioni delle squadre a soddisfare i tecnici che, pur consapevoli del tanto lavoro ancora da fare, sono ampiamente soddisfatti di quando visto in questi primi giorni di lavoro. Ecco i loro commenti.

Gianluca Pesatori, mister Allievi Under 17: "Buona prestazione sempre nell' ottica di preparazione al campionato.
Abbiamo alternato buone cose ad altre da migliorare soprattutto in fase di possesso palla. Tuttavia ottimo atteggiamento, contro una squadra più strutturata dal punto di vista fisico, reggendo molto bene i duelli in ogni parte del campo
".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca Giorgi, mister Allievi Under 16: "I ragazzi hanno disputato una buona prova,  applicandosi in campo per tutti gli 80 minuti con intensità e voglia. Sicuramente abbiamo fatto un altro passo in avanti in vista del debutto in campionato".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fabrizio Zoncada, mister Giovanissimi Under 15: "Per essere la prima sgambata è andata più che bene, stiamo cercando di individuare per ogni giocatore il ruolo nel quale potrà esprimersi meglio durante l'anno. I ragazzi si stanno impegnando e difatti ieri abbiamo visto messo in pratica quasi tutto quello fatto in allenamento. La partita con il Lombardia 1 sarà un bel banco di prova".

Commenti