Allievi under 16: ecco i commenti sulla gara.
Pubblicata in il 2018-09-23 17:49:00
Mister Giorgi, Tommaso Papetti e Gianmarco Spera ci parlano di questa terza vittoria consecutiva.
Altra vittoria fondamentale e punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. Il bilancio di quest'inizio stagionale è assolutamente positivo e l'entusiasmo è difficile da contenere. Vediamo insieme come la pensano gli Allievi reg. Fascia B...
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Mister Giorgi:"I ragazzi anche oggi son stati molto bravi. Dobbiamo ancora migliorare però in certi momenti nella gara quando c'è da gestire il pallone. Spesso vedo troppa frenesia e fretta nel gioco e ciò va a minare le qualità di questa squadra. Comunque tanti complimenti a questi ragazzi che mi stanno seguendo con una voglia e uno spirito davvero encomiabili. Se avremo la stessa umiltà ci toglieremo diverse soddisfazioni quest'anno".
Â
Â
Â
Gianmarco Spera: "Quando sono entrato ho cercato di sfruttare la freschezza a mio favore. Purtroppo il gol non è arrivato però sono contentissimo della prestazione dei miei compagni che hanno corso per tutti gli 80' minuti. Buona la trama con rizzo per il gol di Traversi nel finale!"
Â
Â
Â
Tommaso Papetti: "Sono molto felice per il gol realizzato, però ciò che importa è la prestazione della squadra. Dopo il loro pareggio siamo stati bravi a ribaltarla nuovamente. Il ritmo è stato alto per tutto l'arco della partita e questo è molto positivo."
Â
Â
Â
Â
Andrea De Toma:"E' stata una partita ad alta intensità perchè avevamo davanti una squadra molto forte, siamo stati bravi soprattutto a concretizzare nel primo tempo. Nel secondo siamo rimasti compatti e l'abbiamo chiusa con due lampi. Sono molto felice per il gol ma adesso testa subito alla prossima partita. Forza Bano!"
Commenti