Prima Squadra

Testa alla Tritium, Bardone invita a non mollare

Dopo la sconfitta di Pandino sono nove i punti dall'Arcellasco

19.02.2019

Il Sancolombano riprende stasera la preparazione verso il prossimo  casalingo contro la Tritium. La sconfitta di Pandino con la Luisiana e la vittoria del Mapello a Vimercate hanno portato il Bano a -9 dall'Arcellasco, compagine che precede in classifica. Nell'intervista in edicola oggi sulCittadino, Marco Bardone invita a non mollare: "L'impresa non è impossibile - si legge sul giornale lodigiano - perché ci sono ancora nove partite e 27 punti in palio. Non dobbiamo mollare fino alla fine, anche perchè finora non ho visto squadre metterci sotto". Di seguito il tabellino di Luisiana-Sancolombano.

 

 

LUISIANA                1
SANCOLOMBANO 0
LUISIANA:
Campana, Pesenti, Marinoni, Scietti, Guerini (20' st Bressani), Cremonesi, Ghizzoni, Degeri , Sala (38' st Cristarella), Dell'Anna (35' st Bonizzi), Migliavacca (22' st Martignoni). A disp.: Parolini, Orofino, Beretta, Tomella, Boschiroli. All.: Lucchi Tuelli
SANCOLOMBANO: Ramella, Ioance, Pignatiello, Mavrov, Arpini, Bardone , Albertini (9' st Squintani), Crimaldi, Gonzalez, Gazzaneo (38' st Pernice), Manini (8' st Stroppa). A disp.: Piagni, Surber, Marini, Zeneli, Abate, Dalma. All.: El Sheikh.
Arbitro: Bassoli di Monza.
Marcatori: 42' pt Dell'Anna.
Note: Ammoniti: Mavrov.

 

Allievi Under 16 spaziali contro l'Alcione
Allievi Under 16 tra Alcione e Oltrepovoghera