
25 Settembre 2008, 12 anni fa ci lasciava Augusto Steffenini
A causa del Covid19 quest'anno non verrà disputata la partita del cuore nel suo ricordo. Domani prevista la Messa commemorativa presso la Chiesa Parrocchiale.
Il 25 Settembre è una data toccante per i nostri colori. 12 anni fa Augusto Steffenini, dirigente dell'A.S. Sancolombano Calcio e figura cardine dell'ambiente calcistico collinare, scomparve lasciando un vuoto incolmabile.
Tino Cornaggia e tutta la società azulgrana, nel giorno della sua commemorazione, mandano un caloroso e sincero abbraccio alla famiglia: ai genitori, alla sorella Anna, alla moglie Graziella e alle figlie Chiara, Sara e Giulia.
Quest'anno a causa delle costrizioni dovute alla diffusione del Covid19 non si potrà disputare la tanto amata partita del cuore in suo onore.
Tuttavia gli amici Rosy Baiamonte, Fabio Pancotti, Giacomo Lunghi e Pierluigi Corsi hanno organizzato una Messa aperta a tutti per celebrare la memoria di Augusto.
La funzione avrà luogo domani Sabato 26 Settembre alle ore 17.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Colombano al Lambro.