Ultime notizie

25 Settembre 2008, 12 anni fa ci lasciava Augusto Steffenini

A causa del Covid19 quest'anno non verrà disputata la partita del cuore nel suo ricordo. Domani prevista la Messa commemorativa presso la Chiesa Parrocchiale.

25.09.2020

Il 25 Settembre è una data toccante per i nostri colori. 12 anni fa Augusto Steffenini, dirigente dell'A.S. Sancolombano Calcio e figura cardine dell'ambiente calcistico collinare, scomparve lasciando un vuoto incolmabile. 

Tino Cornaggia e tutta la società azulgrana, nel giorno della sua commemorazione, mandano un caloroso e sincero abbraccio alla famiglia: ai genitori, alla sorella Anna, alla moglie Graziella e alle figlie Chiara, Sara e Giulia

Quest'anno a causa delle costrizioni dovute alla diffusione del Covid19 non si potrà disputare la tanto amata partita del cuore in suo onore.

 

 

 

 

Tuttavia gli amici Rosy Baiamonte, Fabio Pancotti, Giacomo Lunghi e Pierluigi Corsi hanno organizzato una Messa aperta a tutti per celebrare la memoria di Augusto. 

La funzione avrà luogo domani Sabato 26 Settembre alle ore 17.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Colombano al Lambro.

 

Prima squadra, Domenica inizia il campionato
Il saluto a Marco Forti.