
Comunicato ufficiale: Andrea Orlandini
Il centrocampista classe '92 resta tra le fila dei collinari. Sarà il nuovo Capitano.
L'A.S. Sancolombano Calcio comunica che il calciatore Andrea Orlandini farà ancora parte dell'organico della prima squadra nella prossima stagione sportiva.
Andrea comporrà la cerchia dei senatori che dovranno indirizzare il cammino dei più giovani. Proprio per questo avrà al braccio la fascia di capitano affidatagli dalla società.
Abbiamo raccolto le dichiarazioni del centrocampista riguardanti l'incarico prestigioso e le prospettive per il futuro : "Sono molto felice che una società come il Sancolombano mi abbia dato questa possibilità e soprattutto questa fiducia per la fascia da capitano. Dal punto di vista caratteriale sono una persona che non si toglie di dosso le responsabilità, anzi. Questo incarico credo premi il buon lavoro fatto nella passata stagione. Per quello che riguarda il prossimo campionato, dovremo essere bravi a valutare le nostre ambizioni. Siamo una neopromossa, nonostante il Sancolombano sia una veterana della categoria. Dunque le prospettive, ad oggi, sono quelle di cercare i punti necessari per mantenere l'Eccellenza riconquistata. Comunque sono dell'idea che la società costituirà una squadra competitiva con dei solidi obiettivi. Tutto ciò che verrà in più noi saremo pronti ad accoglierlo e perseguirlo".
La grande esperienza di Andrea Orlandini, arricchita da una tenacia inossidabile, rappresenteranno un tassello invidiabile per la mediana.
La prossima settimana intervisteremo il giocatore in video.