
Talon, Manta e Campanella fanno tris per la CasateseRogoredo
I ragazzi di mister Cortelazzi reggono abbastanza bene ma passano gli ospiti con un gol su rigore e due reti nella ripresa
Non basta un buon approccio al Sancolombano per arginare la seconda della classe. La CasateseRogoredo vince 3-0 al "Riccardi" e prosegue il suo cammino di vertice. I ragazzi di mister Umberto Cortelazzi reggono abbastanza bene l'urto di una squadra che può contare su un tridente composto da Talon, Fall e Passoni (con Torraca in panchina) ma a decidere il primo tempo è il rigore concesso per fallo su Fall e trasformato da Talon. Nella ripresa sugli sviuppi di un corner è Manta a insaccare il 2-0 prima delle doppie ammonizioni di Maggi e Gionaj che lasciano in dieci le due squadre a distanza di tre minuti. Con generosità il Bano cerca di riaprirla ma il tutto si spegne in un tiro di Fogu parato da Brescello e da un tocco ravvicinato di Volpini sopra la traversa, Nel finale chiude i conti Campanella con bel tiro a giro. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale che potete vedere anche a questo link.
CASATESEROGOREDO 3
SANCOLOMBANO: Valsecchi, Bruno (33' st Gennari), Ioance, Mavrov, Volpini, Crimaldi, Di Frisco (25' st Zeneli), Dalma, Farina (37' st Albertini), Maggi, Fogu. A disp.: Ramella, Gozzo, Goretti, Gazzaneo, Trabace. All.: Cortelazzi.
RETI: 32' pt Talon su rig., 15' st Manta, 45' st Campanella.