Prima Squadra

Il rigore di Farina rompe il ghiaccio ed è prima vittoria

Dopo un precampionato e prima di Coppa di sole sconfitte, finalmente il rigore propiziato da Maggi vale il primo successo stagionale

02.09.2018

Il Sancolombano rompe il ghiaccio e sul campo del Calcio Romanese coglie la prima vittoria dopo un precampionato non certo idilliaco. Decisiva la rete su rigore di Farina al 42' del primo tempo, episodio nato da una bella incursione in area di Maggi, poi atterrato. Nella ripresa gli azulgrana dimostrano di voler fortemente fare risultato, difendono il vantaggio e non trovano il raddoppio in qualche situazione nella seconda parte. Ora la Coppa Italia nel girone 2 attende l'ultima gara di mercoledì sera tra Sestese e Calcio Romanese. Intanto in settimana per gli azulgrana ci sarà tempo per preparare al meglio il debutto in campionato. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale.

CALCIO ROMANESE 0
SANCOLOMBANO    1
CALCIO ROMANESE:
Mazzetti, Tufo (27' st Mustic), Sing, Vittori, Mazzoleni, Zanotti, Forlani M, Castelli, Nichi (16' st Garbelli), Vitari, Famada (10' st Forlani A.). A disp.: Volpi, Curlo, Marchesi, Maver. All.: Pietro Parati.
SANCOLOMBANO: Valsecchi, Bruno (1' st Pernice), Pignatiello, Abate (27' st Goretti), Lallo, Crimaldi, Albertini (29' st Volpini), Gazzaneo, Farina, Maggi (18' st Ioance), Squintani (25' st Di Frisco). A disp.: Pizzoni, Gennari, Bianchi, Fogu. All.: GianPaolo Chierico.
Marcatori: 42' pt Farina su rig..
Note: Ammoniti: Abate, Vittori, Farina, Pernice.

Coppa Italia, dalle 17 segui Calcio Romanese-Bano
Mister Chierico può sorridere: "Volevamo fare risultato"