Giovanissimi under 15, un notevole spirito di squadra
Pubblicata in il 2018-10-14 17:19:00
Mister Zoncada:"Ottima grinta dei ragazzi. Migliorano di partita in partita".
La parabola ascendente di questo gruppo è netta: ogni gara è un tassello che va a comporre un mosaico di prestazioni sempre più brillanti. Non era facile la partita odierna contro un avversario dai colpi micidiali; la squadra ha lottato con fierezza riuscendo ad ottenere un risultato invidiabile. Ecco le parole dei protagonisti intervistati dal nostro Marco Padovani..
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Mister Zoncada:"Ottima prestazione dei ragazzi che migliorano di partita in partita. Hanno un grande spirito di squadra e questo lo si è visto anche oggi. Eravamo sotto 1-0 e dopo il pareggio siamo quasi riusciti a portarla a casa".
Â
Â
Nino Ferrandi:"Partita molto difficile e dura, però come Domenica scorsa abbiamo dimostrato ancora un forte legame collettivo. Oggi non abbiamo rubato nulla, anzi, forse ci manca qualcosa a favore".
Â
Â
Â
Alessandro Vaccari:"Questo pareggio ci fa molto bene in ottica classifica. Una partita importante che aumenta la nostra consapevolezza".
Â
Â
Â
Â
Luca Platè:"Abbiamo fatto il nostro con un'ottima prestazione. Peccato per il mio gol sbagliato sul finale di gara che ha sancito il pareggio".Â
Commenti