Juniores under 19: le interviste ai protagonisti.
Pubblicata in il 2018-10-06 19:29:00
Vittoria sudata e consolidata nei minuti di recupero. Mister Lerza, Dalma, Jaader, Bono e Bussi ci raccontano la sfida.
Forse non la migliore prestazione della Juniores reg. under 19 se paragonata alle precedenti uscite, però i tre punti sono arrivati comunque ed è questo ciò che conta. Ci sarà tempo per sistemare alcuni dettagli e portare la squadra al livello massimo. Vediamo ora insieme, quali sono le impressioni del mister e dei giocatori...
Â
Â
Â
Mister Giorgio Lerza:"E' stata una partita tosta come quella di settimana scorsa. Nel secondo tempo bisogna fare i complimenti a loro perchè forse hanno giocato meglio di noi nonostante fossero in 10. Ci siamo un po' persi davanti al loro pressing. Sono stati cinici e ci hanno messo in difficoltà . Teniamo buono il risultato però i segnali non sono molto positivi. Se vogliamo stare nella parte alta della classifica bisogna cambiare approccio e chiudere prima le partite".
Â
Lorenzo Dalma:"Primo tempo a mio avviso molto bene, abbiamo trovato la conclusione più volte. Nel secondo tempo un po' meno bene però fortunatamente ho segnato nella mischia in area per il 2-0. Abbiamo rischiato troppo pur essendo in superiorità numerica. Complimenti a Bono per il gol bellissimo".
Â
Â
Â
Nabil Jaader:"Al 20' minuto sono andato a segno grazie all'assist del mio compagno Velaj. Purtroppo oggi non ero al meglio della condizione per un dolore alla caviglia e sono dovuto uscire prematuramente. Comunque il gruppo c'è e i risultati si vedono. Dobbiamo continuare sulla stessa strada".
Â
Â
Riccardo Bussi:"Sono molto contento per la vittoria e per i tre punti conquistati oggi contro un avversario difficile. Partita tosta dove si è vista la forza del gruppo capace di tenere il risultato. Felice anche per l'esordio dal primo minuto al fianco di Spernicelli. Bisogna continuare su questa strada".
Â
Â
Alex Bono, autore di un gol strepitoso:"Sono molto contento per il primo gol in Juniores. Una rete importante perchè non andavo a segno da due anni. Ringrazio tutti per la fiducia".
Â
Â
Â
Commenti