
Il saluto di Mario Vescovo
Il responsabile dell'attività di base lascia la famiglia azulgrana per motivi lavorativi.
Mario Vescovo, responsabile dell'attività di base, non ricoprirà più questo importante ruolo a causa di un trasferimento lavorativo.
La società con commossa gratitudine lo ringrazia per aver svolto il proprio compito mettendo sempre in prima linea la crescita e la formazione dei piccoli azulgrana. Inoltre gli augura le migliori fortune per l'avvenire.
Queste le parole di Mario, il quale ha voluto salutare e ringraziare tutti: "Sin da quando mi sono affacciato al calcio lodigiano ho sempre guardato con ammirazione i colori azulgrana. Due anni fa ho avuto l'onore di entrare a far parte della Vostra blasonata Società. Ho avuto modo di conoscere un ambiente eccezionale e persone stupende. Ringrazio Tino Cornaggia, Angelo Belloni, Ettore Vidali per l'opportunità concessami. Roberto Airaghi, Rosy Baiamonte, Ferruccio Rancati e Mauro Piccioni per la stima dimostratami. Tutti i dirigenti e i vari staff tecnici con cui ho avuto il piacere di collaborare. Non dimenticherò tutti i collaboratori e coloro che ho avuto modo di conoscere nel corso di questo biennio. Un pensiero particolare e un abbraccio speciale a tutti i miei ragazzi, i veri protagonisti di questa favola. Resterete sempre nel mio cuore. Un abbraccio forte e sempre Forza Bano!”.
La passione e la dedizione nonché la grande competenza mostrate da Mario, saranno un virtuoso riferimento per coloro che avranno l'opportunità in futuro di ricoprire il suo stesso incarico.