
Grandi i 2003 contro il Piacenza, ma anche due primi e un secondo posto
I 2004 vincono a Senna, i 2007 primi a Borghetto, i Pulcini misti secondi al Giambelli
Il weekend non ci ha portato solo l'ottimo comportamento delle nostre squadre al Memorial Cup, ma anche successi e finali in vari tornei. In ordine di tempo una vittoria che non vale ancora nulla o quasi ma di prestigio: parliamo del successo dei nostri 2003 di Fabrizio Zoncada al "Città di Lodi" contro il Piacenza. L'1-0 porta la firma di Christian Rizzo e ora con l'Accademia Sandonatese, nella terza gara del girone di qualificazione, potrebbe bastare un pareggio agli azulgrana per staccare il pass per la finale del 3 giugno.
Il weekend era invece iniziato con la vittoria dei 2004 di Gianluca Agratti al torneo di Senna, dove gli azulgrana hanno superato prima il Somaglia 7-1 e ai rigori (1-1 in partita con gol di Dell'Orco) la Laudense Ausiliatrice.
Un altro primo posto è arrivato dal torneo di Borghetto, dove i 2007 di Gabriele Ganini e Giovanni Rozza si sono fatti onore e hanno conquistato il gradino più alto del podio.
Parla ancora azulgrana il Giambelli di Lodi Vecchio, che venerdi sera ha visto il successo della Juniores di mister Gelfi e nel fine settimana vede un'altra nostra squadra piazzarsi con onore al secondo posto: si tratta dei Pulcini misti di Marco Vitaloni. Complimenti a tutte le squadre, che stanno tenendo alto l'onore del Bano nei tornei di fine stagione. .