
Giovanissimi 2003 ed Esordienti 2006 in finale al "Città di Lodi"
Tanto azulgrana nelle finali alla Dossenina in programma nel weekend. Allievi 2002 domenica per il terzo posto
"Dossenina" a forti tinte azulgrana per le finali del "Città di Lodi" in programma da venerdì a domenica. I Giovanissimi 2003 di Fabrizio Zoncada si sono qualificati per il triangolare di finale in programma sabato sera. Dopo aver superato Piacenza e Accademia Sandonatese nel girone di qualificazione, i ragazzi di Zoncada, Ferrandi e Rossetti affronteranno Sant'Angelo e una tra Cavenago Fanfulla e Union Calcio Basso Pavese (domani sera il verdetto) per giocarsi il primo posto nel torneo.
Gli Esordienti 2006 di Franco Antezza li anticiperanno di un giorno e si giocheranno la finale venerdi sera in gara unica contro i padroni di casa del Cavenago Fanfulla. Ieri sera i campioncini di Antezza e Barbieri si sono imposti per 3-0 all'Union Calcio Basso Pavese, staccando così il pass per giocarsi il primo posto nel torneo.
Finale per il terzo-quarto posto per gli Allievi 2002 solo per differenza reti, dopo lo sfortunato derby con il Cavenago Fanfulla con la vittoria sfumata solo nel recupero e su calcio di rigore. Finale in programma domenica alle 18.45 sempre alla "Dossenina".