News

Comunicato Ufficiale: Juan Ignacio Eugenio

Pubblicata in il 2021-07-06 18:17:00

Il difensore italo-argentino classe 1989 è un nuovo giocatore azulgrana.

A.S.D. Sancolombano Calcio è felice di comunicare che Juan Ignacio Eugenio, difensore centrale classe 1989 originario di La Plata in Argentina, è un nuovo giocatore azulgrana. 

Il calciatore approda al Riccardi dopo l'ultima stagione con l'Accademia Pavese.

La carriera: 

Dopo le prime esperienze in Serie D tra Sardegna e Veneto è giunto ad Inveruno sempre nella massima categoria dilettantistica. 

In seguito è sceso in Eccellenza vestendo la maglia della Valenzana. 

Da qui in poi si è aperto un lungo capitolo pavese: Vigevano, Lomellina e Viscontea Pavese le squadre in cui ha militato prima dell'ultima stagione all'Accademia.

 

Queste le sue prime parole da collinare: "Vestire questa maglia è un onore. Le  impressioni sono state veramente ottime. Se una società riesce a mantenere per così tanti anni una forte stabilità tra Serie D ed Eccellenza significa che le persone che la compongono sono serie e competenti. Sono grato al Mister e al Direttore Scognamiglio per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti. Spero di ripagarla pienamente raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati". 

Benvenuto Juan!!

Commenti