
Giovanissimi Under 14, si va in finale provinciale
Grande prestazione dei ragazzi di Sordano che espugnano il campo del Somaglia e ora vanno a caccia del titolo provinciale
I Giovanissimi Under 14 di Salvatore Sordano espugnano il campo del Somaglia e conquistano la finale provinciale. El Mogy nel primo tempo e poi Regazzoni, Gagliardi e Messina vanificano il gol di Ferrari che a metà ripresa aveva parzialmente riaperto il match. Finisce 4-1 tra il tripudio azulgrana in campo e fuori e gli applausi sportivi della squadra di casa, il Somaglia, che ha comunque fatto un grande campionato vincendo il proprio girone e per questo favorita in semifinale dal fattore campo. Partita difficile inizialmente per l'aggressività del Somaglia che cerca di sorprendere i bravi avversari. Il Bano va in vantaggio con una bella azione manovrata, finalizzata da El Mogy, che così consente ai ragazzi di Salvatore Sordano di andare al riposo avanti di un gol. La ripresa inizia con il bano che mette alle corde il Somaglia nella propria metà campo, così arriva il secondo gol firmato da Regazzoni. La musica non cambia e il Sancolombano sfiora il terzo gol ma in contropiede subisce la rete dei padroni di casa, con Ferrari che accorcia le distanze superando l'incolpevole Malatesta. Il Sancolombano non si disunisce e continua ad aggredire il Somaglia, tanto che puntuali arrivano il terzo e il quarto gol firmati da Gagliardi e Messina. La partita finisce con i complimenti degli avversari cui si uniscono quelli della società. (Testo scritto con la collaborazione di Roxana Chindris. Foto di Roxana Chindris e Mauro Cagnani). Di seguito il tabellino del match.
Giovanissimi Under 14 - Semifinali Titolo Provinciale 2005
SANCOLOMBANO 4
SOMAGLIA: Dragoni, Zetti (33' st Pisano), Vagliani , Vignola, Bruschi, Ferrari, Paraschiv (9' st Omeri), Mazhar Abdelkamir, Savi, Arima (37' st Jebali), Mazzocchi (24' st Valerio). A disp.: Calderone, Lombardi, Bergonti, Scandelli.
