Allievi under 16: la voce dei protagonisti
Pubblicata in il 2018-09-16 17:07:00
Traversi, Prugnoli,Rizzo, Bolotti, Spaneshi e Giorgi ci raccontano la trasferta vittoriosa sul campo del Villa.
Una prestazione sinergica, condita dalla giusta dose di determinazione e sacrificio: c'è tutto questo nell'importante successo degli Allievi under 16 in casa del Villa. I ragazzi hanno mostrato grande freddezza riuscendo ad amministrare il vantaggio per tutto l'arco della partita. Riviviamo le emozioni del match attraverso le testimonianze dei giocatori.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
PRUGNOLI, match winner per il bano:" Vittoria sofferta che sicuramente è il frutto di un ottimo lavoro. Il gol è nato da un ottimo passaggio in profondità di Traversi; ho superato il terzino e ho tirato sul primo palo di collo come vuole il mister (ride)".
Â
Â
Â
Â
Â
Â
RIZZO, sempre pericoloso in fase offensiva: " Abbiamo fatto una partita forse un po' al di sotto delle aspettative, non molto concreti e determinati in fase offensiva e in alcune situazioni abbiamo faticato. però abbiamo difeso la porta con molta grinta sacrificandoci tutti. La vittoria comunque è arrivata e siamo contenti. Ci aspettano tre allenamenti impegnativi per arrivare pronti alla sfida contro l'Oltrepovoghera domenica prossima. Faremo di tutto per altri tre punti. Forza Bano!!"
Â
Â
Â
Â
Â
TRAVERSI, uomo assist della giornata: " é stata dura però il mister ci aveva preparato a ciò. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma raccolto poco. Nel secondo tempo invece abbiamo contenuto i loro attacchi e abbiamo conquistato tre punti importanti. Sempre forza bano".
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
BOLOTTI: "Oggi abbiamo fatto non un'ottima partita ma siamo stati bravi a tenere il vantaggio e non siamo calati mentalmente. Felice per queste due vittorie. Il merito è di tutti. Forza Bano".
Â
Â
Â
Â
Â
Â
SPANESHI: "Abbiamo sbagliato molto davanti alla porta e potevamo chiuderla già nel primo tempo. Ci sono stati dei momenti di difficoltà ma non abbiamo mollato e ci siamo portati a casa i tre punti".
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
GIORGI: "Grande partita di squadra. Forse rischiamo un po' sui contropiede ma oggi per fortuna non ci hanno fatto male".
Commenti