
Allievi under 17, errori sotto porta
Un primo tempo buio e Cupello al 33' non perdona. Nella ripresa più propositivi ma non basta.
La squadra nella prima metà di gara è smarrita ed in balia degli avversari, i quali sfoggiano un Cupello particolarmente brillante e pericoloso. Il fantasista gialloblù arriva più volte alla conclusione, trovando la rete del vantaggio al 33'. Nel secondo tempo il Bano cambia atteggiamento: alza il ritmo e prova a fare la partita. Al 12' Serpa ha tra i piedi il pallone del pareggio ma si fa stregare da Castellazzi. Al 27' altra occasione nitida per i ragazzi di Pesatori: Negri sull'uscita del portiere non inquadra lo specchio della porta e calcia sul fondo. La partita termina sull'1-0 in favore dei padroni di casa. Profondo rammarico per le palle gol non sfruttate.
PERGOLETTESE 1
SANCOLOMBANO 0
PERGOLETTESE: Castellazzi, Mazzola, Donarini, Sperolini (24' st Rustioni), Barbieri, Calgaro, Mustafaraj (6' st Sali), Turconi, Piccinelli (17' st Perotti), Cupello (39' st Guindani), Barborini (35' st Aresi). A disp.: Bombelli. All.: Dall’Igna
Bano Allievi Regionali: Rancati, Alizoni (8' st Carena), Cavenaghi, Rapuzzi, Bertola (34' st Foletti), Vinci, Di Frisco Ramirez (9' st Rosolen), Pinciroli, Ferrari (25' st Negri), Serpa, Garrone. A disp.: Maffeis, Galli, Pedrazzini. All.: Pesatori.
ARBITRO: Bruschi M. di Crema.
RETE: 33' pt Cupello.
Note: Ammoniti: Di Frisco Ramirez, Barbieri.