
Il dopopartita di CasateseRogoredo-Bano
Le dichiarazioni rilasciate ieri a caldo nel post partita dai protagonisti
Dopopartita di Casatenovo con i protagonisti del match che danno le loro impressioni sugli episodi e sulla gara con la CasateseRogoredo. Mister El Sheikh, Mattia Ramella, Marco Bardone e Lucas Surber nel postpartita.
Mister El Sheikh: "Il risultato non rispecchia quanto si è visto in campo, dopo un grande primo tempo abbiamo commesso delle ingenuità ad inizio ripresa: il pareggio è partito da un corner nostro e loro contropiede, il secondo gol è stato un rinvio di un difensore con rimpallo e palla in porta. Un vero peccato perché dal risultato può sembrare che ci abbiano preso a pallonate e invece non è affatto vero".
Mattia Ramella: "Sul rigore l'ho intuito e sono riuscito a respingerla, poi i compagni l'hanno messa in angolo e da lì è arrivato lo stesso il gol. Terzo rigore parato però non è servito a fare punti, quindi peccato per l'andamento della partita".
Marco Bardone sul rigore: "L'avversario ha calciato senza problemi, poi ha visto la parata di Ramella e si è buttato cercando il fischio dell'arbitro che poi mi ha mostrato il cartellino rosso. Per me non era rigore".
Lucas Surber sul gol annullato: "Ho segnato in posizione regolare, l'arbitro ha fischiato un fuorigioco a Pignatiello che era partito dietro di me".