26 Maggio 2018

Rappresentative: Stroppa e Martiri a Zingonia domani e giovedì

12-02-2018 17:45 - News Prima Squadra
Davide Martiri (secondo da sinistra) e Joseph Stroppa (terzo)
Settimana di convocazioni delle rappresentative regionali in vista del Torneo delle Regioni. Joseph Stroppa sarà domani a Zingonia con la Rappresentativa Juniores che affronterà la Berretti dell´Atalanta, mentre Davide Martiri a Zingonia ci andrà giovedì pomeriggio per un test con la Rappresentativa Allievi che si allenerà con i pari età della squadra bergamasca. Il Torneo delle Regioni andrà in scena in Abruzzo dal 24 al 31 marzo. Entrambi i nostri ragazzi sono reduci dalle vittorie di ieri con la prima squadra (1-0 sul Lomellina) e con gli Allievi Regionali (1-3 sul campo dell´Accademia Sandonatese) con Martiri, tra l´altro, inserito nella Top 11 di Sprint&Sport.

Da Youtube

I nostri video

Le ultime da twitter

Le ultime news da twitter

Gli ultimi tweet dal Sancolombano Calcio

ECCELLENZA GIRONE A

Richiedi il prodotto

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio