21 Aprile 2018
[]

News

Giovanissimi Regionali, Zoncada: "La prestazione mi lascia tranquillo"

12-03-2018 18:26 - Giovanissimi Regionali
Gli azulgrana ieri nel minuto di silenzio per Davide Astori
Quinta sconfitta consecutiva per i Giovanissimi Regionali di Fabrizio Zoncada, sconfitti ieri per 4-2 dall´Oltrepovoghera sul campo amico di Ospedaletto. I ragazzi di Zoncada, Ferrandi e Rossetti disputano un ottimo primo tempo, dove non concretizzano le occasioni create e subiscono nel finale il vantaggio ospite siglato da Casagrande. Nella ripresa gli ospiti partono meglio e raddoppiano con Scolafurro, ma gli azulgrana non mollano e con Antonio Fatone riaprono la partita. Poi botta e risposta tra Maitti, che fa il 3-1 su rigore, e Samuele Servidati con gran botta dalla distanza. Gli azulgrana ci provano fino alla fine ma nel recupero Scolafurro chiude ogni discorso siglando il secondo gol personale. Mister Zoncada resta comunque fiducioso: "Finalmente ho rivisto la squadra che fino a poco tempo fa stupiva tutti con gioco e risultati. Siamo finiti in una buca profonda senza capirne bene il motivo, visto che i ragazzi si sono sempre impegnati in allenamento. Forse un mix di cose tra infortuni, sfortuna e un pizzico di cattiveria in meno. La sconfitta mi preoccupa perché è la quinta di fila, la prestazione però mi lascia tranquillo per le prossime partite. Abbiamo creato tante palle-gol che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare, mentre ad ogni incertezza abbiamo preso gol. Domenica c´è il derby con il Cavenago Fanfulla, ci faremo trovare pronti".

SANCOLOMBANO 2
OLTREPOVOGHERA 4
SANCOLOMBANO:
Giorgi, Velaj, Sottile (22´ st Spera), Servidati, Servidati, Bolotti (6´ st Tosi), Ferretti (13´ st Fatone), Traversi (29´ st Casiroli), Di Toma, Rizzo, Civiero (10´ st Prugnoli). (A disposizione: Gremi, Trezza). All.: Zoncada.
OLTREPOVOGHERA: Lorenzon, Ghidotti, Banienschi, Abba´ Ronchi, Repetto, Manuelli, Giovanetti, Gabusi, Maitti, Casagrande (29´ st Grassi), Scolafurro. (A disposizione: Ionadi, Boscolo, Messino, Stan). All.: Frattini
ARBITRO: Ben El Berdaoui di Lodi
RETI: 27´ pt Casagrande, 17´ st Scolafurro, 25´ st Fatone, 30´ st Maitti su rig., 31´ st Servidati, 35´ st Scolafurro.
NOTE: Ammoniti: Servidati, Fatone. Espulsi: Banienschi al 26´ st.

Le ultime da Twitter

Gli ultimi tweets sui Giovanissimi Regionali

CLASSIFICA


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio