26 Maggio 2018

Eccellenza, da oggi al lavoro con in testa l´Union Villa Cassano

13-02-2018 09:48 - News Prima Squadra
Una fase della gara di domenica con il Lomellina
Dopo il meritato giorno di riposo, nel tardo pomeriggio odierno la prima squadra riprenderà gli allenamenti (assente giustificato Joseph Stroppa che sarà a Zingonia con la rappresentativa Juniores), resettando il buon momento e pensando unicamente al prossimo difficile impegno sul campo dell´Union Villa Cassano. Domenica ci attende la squadra più in forma, reduce da quattro vittorie consecutive e con un solo gol al passivo. Successi che hanno consentito alla squadra di mister Antonelli di portarsi a +5 dalla zona play out. La presentazione della prossima sfida la lasciamo però, come sempre, al venerdì e ci concentriamo più che altro sull´ottimo momento dei nostri ragazzi, che hanno avuto un avvio di girone di ritorno decisamente migliore rispetto alle prime cinque giornate di campionato. Tra Alcione, Sestese, Accademia Gaggiano, Ardor Lazzate e Città di Vigevano (all´andata fu anticipata l´ultima giornata dopo la quarta di campionato) gli azulgrana avevano racimolato cinque punti, mentre nel girone di ritorno le prime cinque gare, con la parttita di domenica con il Lomellina al posto di quella con il Città di Vigevano, hanno portato in dote tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di dieci punti sui quindici disponibili. Cinque punti in più che ci consentono di continuare a lottare per un posto nei play off, obiettivo d´inizio stagione, e i quattro punti ottenuti nelle prime due gare della gestione Aquilante dicono che il Sancolombano c´è e non perde di vista l´obiettivo. In un campionato equilibrato, dove le sorprese sono sempre all´ordine del giorno anche nei testa-coda tra prime e ultime della classe, non resta che lavorare giorno dopo giorno per crescere e pensare partita dopo partita. Tutti i giochi sono ancora aperti e il Sancolombano ha già dimostrato di potersela giocare con tutti.

Da Youtube

I nostri video

Le ultime da twitter

Le ultime news da twitter

Gli ultimi tweet dal Sancolombano Calcio

ECCELLENZA GIRONE A

Richiedi il prodotto

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio