26 Maggio 2018

Allievi Regionali: vittoria importante, vietato abbassare la guardia

13-02-2018 14:33 - News Allievi Regionali
Ottimo momento per gli Allievi Regionali all´ottavo risultato utile consecutivo
Scontato dire che la vittoria degli Allievi Regionali di Adriano Baroni sul campo dell´Accademia Sandonatese sia stata di vitale importanza. I gol di Gozzo, Palmieri e Lamberti hanno consentito ai ragazzi di Baroni, Padovani, Castenedoli e Rossini di portare a +6 il vantaggio dalla zona retrocessione, ancora più vicina invece la squadra che precede in classifica, cioè la stessa Accademia Sandonatese che ora mantiene sette punti di vantaggio. Inutile sottolineare l´importanza del prossimo match. Domenica arriva al "Riccardi" la Pergolettese, squadra con cui all´andata gli azulgrana raccolsero il primo punto in campionato, dopo cinque giornate in cui avevano raccolto sempre meno di quanto seminato. In una domenica in cui le ultime quattro in classifica si affrontano tra loro (Pozzuolo-Caravaggio e Accademia Pavese-Atletico Sangiuliano le gare nello specifico) un´altra vittoria con la squadra cremasca potrebbe risultare fondamentale, tenendo conto anche della trasferta dei sandonatesi sul campo dell´Ausonia. Ovviamente il detto dice che non si fanno i conti senza l´oste, per cui in questi giorni i ragazzi di Baroni lavoreranno per preparare al meglio con la Pergolettese, dove giocando con la giusta attenzione, mentalità e atteggiamento potranno dire la loro per portare a casa la posta piena. Solo successivamente si potranno guardare i risultati delle altre e vedere la nuova situazione.

Gli ultimi tweet sugli Allievi Regionali del Bano

CAMPIONATI

Richiedi il prodotto

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio