Archivio notizie

Allievi under 16: ecco i commenti sulla gara.

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-09-23 17:49:00

Mister Giorgi, Tommaso Papetti e Gianmarco Spera ci parlano di questa terza vittoria consecutiva.

Altra vittoria fondamentale e punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. Il bilancio di quest'inizio stagionale è assolutamente positivo e l'entusiasmo è difficile da contenere. Vediamo insieme come la pensano gli Allievi reg. Fascia B...

 

 

 

 

 

 

Mister Giorgi:"I ragazzi anche oggi son stati molto bravi. Dobbiamo ancora migliorare però in certi momenti nella gara quando c'è da gestire il pallone. Spesso vedo troppa frenesia e fretta nel gioco e ciò va a minare le qualità di questa squadra. Comunque tanti complimenti a questi ragazzi che mi stanno seguendo con una voglia e uno spirito davvero encomiabili. Se avremo la stessa umiltà ci toglieremo diverse soddisfazioni quest'anno".

 

 

 

Gianmarco Spera: "Quando sono entrato ho cercato di sfruttare la freschezza a mio favore. Purtroppo il gol non è arrivato però sono contentissimo della prestazione dei miei compagni che hanno corso per tutti gli 80' minuti. Buona la trama con rizzo per il gol di Traversi nel finale!"

 

 

 

Tommaso Papetti: "Sono molto felice per il gol realizzato, però ciò che importa è la prestazione della squadra. Dopo il loro pareggio siamo stati bravi a ribaltarla nuovamente. Il ritmo è stato alto per tutto l'arco della partita e questo è molto positivo."

 

 

 

 

Andrea De Toma:"E' stata una partita ad alta intensità perchè avevamo davanti una squadra molto forte, siamo stati bravi soprattutto a concretizzare nel primo tempo. Nel secondo siamo rimasti compatti e l'abbiamo chiusa con due lampi. Sono molto felice per il gol ma adesso testa subito alla prossima partita. Forza Bano!"

Commenti