Archivio notizie

Allievi Under 16, soddisfazione nel post partita

Pubblicato in - 2018-11-11 09:30:00

Mister Giorgi, De Toma, Rizzo, Ciortea, Carrera e Papetti elogiano la prestazione da squadra da parte di tutti

Ovvia soddisfazione nell'entourage e nel gruppo dei ragazzi degli Allievi Under 16 dopo la vittoria sul difficile campo dell'Ausonia. Tre punti che consentono agli azulgrana di riprendere il cammino e di confermarsi ai piani alti della classifica: "Sapevamo che non sarebbe stato facile - ammette mister Giorgi - ma i ragazzi sono stati bravi. Siamo passati meritatamente in vantaggio in avvio e nel primo tempo non abbiamo concesso niente. Poi nella ripresa abbiamo subito il solito gol 'stupido' per mancanza di concentrazione ma siamo stati bravi a ricominciare a giocare e a crederci, tornando poi meritatamente in vantaggio. Complimenti a tutti". Di seguito i commenti post partita di Rizzo, De Toma, Ciortea, Carrera e Papetti.

Christian Rizzo ha spinto prima sulla sinistra e poi sulla destra: "Sicuramente è stata una partita molto combattuta. Nel primo tempo siamo andati in vantaggio meritatamente e li abbiamo dominati; nel secondo tempo siamo calati un po’ ma ce la siamo giocata sempre alla pari: abbiamo avuto coraggio, umiltà e la concentrazione per vincere questa partita in cui, nonostante gli avversari fossero molto fallosi, ci siamo rivelati migliori sotto ogni aspetto e alla fine abbiamo vinto la 'guerra'. Vamos Bano".


Andrea De Toma ha trovato la 'zampata' nel finale per un gol pesante da tre punti: "Quella con l'Ausonia è stata una partita difficile, era importante fare risultato per riprendere fiducia dei nostri mezzi. Loro erano molto aggressivi ma noi siamo stati bravi a mantenere la calma e rimanere concentrati. Sono contento per il gol vittoria, continuiamo così".

 

 

Leonardo Ciortea ha infilato una bella punizione nel primo tempo per il vantaggio azulgrana: "Giocare in casa dell'Ausonia è sempre difficile perché il campo è molto stretto ed è una squadra molto nervosa. La prestazione però è stata buona soprattutto nel primo tempo, poi siamo un po' calati fisicamente, ma ci abbiamo creduto fino alla fine e infatti il risultato è stato a nostro favore".

 

 

Mattia Carrera ha retto bene insieme ai compagni della difesa: "Una vittoria sofferta, su un campo difficile: siamo stati squadra oggi, andiamo avanti così. Forza Bano".

 

 

 

Tommaso Papetti ha dato il consueto apporto tra centrocampo e zona offensiva: "Oggi ho visto una buona prestazione di tutta la squadra, che alla fine ci ha regalato la vittoria. La partita è stata anche molto accesa dato anche gli avversari provocavano molto".

Commenti