Archivio notizie

Allievi Under 16, soddisfazione nel dopopartita di San Genesio

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-09-30 07:11:00

I commenti di De Toma, Servidati, Ghidaoui, Uccellini, Carrera e Ferretti sono tutti orientati alla positività del momento

Ovvia soddisfazione tra gli Allievi Under 16 per il quarto successo consecutivo dei ragazzi di Luca Giorgi, che sono andati a dormire da primi della classe, ovviamente in attesa del match dell'Alcione che si giocherà in mattinata. De Toma mattatore con due reti, ma anche Servidati, Ghidaoui, Uccellini, Carrera e Ferretti nel dopopartita hanno mostrato tutta la loro soddisfazione ma anche la consapevolezza di non dover mai abbassare la guardia e giocarsi ogni partita al massimo. Già sul campo dell'Accademia Pavese hanno dimostrato un'ottima tenuta mentale visto le insidie che poteva nascondere questa trasferta dopo l'ottimo successo contro l'Oltrepovoghera. Vediamo i loro commenti.

ANDREA DE TOMA, in formissima e autore di un'altra doppietta: "Non è stata la nostra miglior prestazione ma siamo contenti perché era una partita importantissima. Nel secondo tempo siamo entrati con la giusta cattiveria e abbiamo ribaltato il risultato. Sono felice per la doppietta, spero di continuare ad aiutare la squadra ma ora dobbiamo subito pensare alla prossima partita. Forza Bano".


 

OMAR GHIDAOUI, autore del quarto gol che ha chiuso la contesa: "Abbiamo iniziato la partita abbastanza bene, andando anche in vantaggio. Dopo il pareggio abbiamo avuto un calo ma al rientro dagli spogliatori eravamo concentrati. Nonostante questo siamo andati in svantaggio ma dal gol di De Toma è iniziata la nostra risalita e abbiamo lottato fino alla fine, tutti uniti, tutti insieme, riuscendo così a portarla a casa. Il mio gol? Sul rinvio del portiere i due difensori si sono ostacolati, ho attaccato la porta e me la sono allungata sull'uscita del loro portiere. Il mio primo gol in campionato con questa maglia: indimenticabile".
DAVIDE SERVIDATI, capitano oggi entrato ad inizio ripresa: "Era una partita importante, soprattutto per l'approccio mentale che dovevamo darle. Siamo partiti con il freno tirato nel primo tempo, loro venivano dalla vittoria in rimonta della scorsa giornata. Siamo riusciti a rimontarla nel secondo tempo e a chiuderla nel finale. Grandi tutti, Forza Bano".

 

 

MATTIA CARRERA, impiegato al centro della difesa: "Una partita combattuta fino all'ultimo, Siamo andati subito in vantaggio ma poi abbiamo subito due reti. Con testa alta siamo riusciti e ribaltarla e alla fine siamo riusciti ad ottenere la quarta vittoria consecutiva. Avanti così, forza Bano".




DENNIS FERRETTI, nella ripresa ha dato il solito contributo alla causa: "Una buona partita da parte di tutti. Stiamo lavorando bene in allenamento e i risultati si vedono poi sul campo. Ora l’importante è non montarci la testa e continuare così. Sempre forza Bano".

 

 

 

MASSIMILIANO UCCELLINI, impiegato dal primo minuto in mezzo al campo: "Abbiamo fatto la solita buona prestazione, ci siamo solo complicati un po' la vita sulle due reti subite ma siamo stati bravi e lucidi e siamo riusciti a portare a casa questa importante vittoria".

 

 

 

Commenti