Prima Squadra

Comunicato Ufficiale: Simone Granata

Il portiere classe 2001 è un nuovo giocatore azulgrana.

04.12.2021

A.S.D. Sancolombano Calcio è lieta di annunciare l'avvenuta acquisizione delle prestazioni sportive del portiere classe 2001 Simone Granata per la stagione in corso. 

L'estremo difensore arriva dall'ultima esperienza all'Accademia Pavese ma ha svolto tutto il suo percorso di crescita calcistica a Roma, luogo del quale è originario. 

Nella massima categoria regionale del Lazio ha vestito per due stagioni consecutive la maglia dell' U.S. Palestrina 1919, squadra che gioca nel quartiere di San Basilio a Roma e che attualmente milita in Serie D. 

Alle prime esperienze lontano da casa, queste sono le sue dichiarazioni da nuovo giocatore collinare: "Fin da subito ho avuto delle buone impressioni da parte della società. In primis ho parlato con il Direttore Scognamiglio e in seguito ho avuto modo di conoscere anche il Presidente Cornaggia: due grandi persone molto stimate. Con la squadra le sensazioni sono state altrettanto positive malgrado abbia fatto solo un allenamento sino ad ora. Mi servirà il tempo ed il modo di entrare negli schemi per ambientarmi però le premesse sono davvero buone". 

Benvenuto Simone!

 

Il ritorno alla vittoria
Grande vittoria al Riccardi