Archivio notizie

Il Sindaco in visita al Calcio Summer Camp

Pubblicato in Ultime notizie - 2020-07-22 11:12:00

Il Primo Cittadino Giovanni Cesari: "Impegnarsi nello sport per restare insieme è un segnale importante".

Questa mattina, il Sindaco del nostro paese Giovanni Cesari, è venuto a trovare i piccoli azulgrana impegnati nel campo estivo presso lo Stadio Comunale Riccardi

Durante l'incontro ha avuto modo di conoscere tutti i giovani calciatori e complimentarsi con gli organizzatori e gli istruttori.

Ecco un estratto delle parole del Primo Cittadino:

"Bravi tutti. Impegnarsi nello sport per restare insieme è una cosa importante. Lo sport è fondamentale perchè vi fa stare bene fisicamente. Inoltre stando insieme agli altri si impara a crescere e rispettare. Bisogna infatti ricordarsi che esistono delle regole. Qui non si tratta di essere più o meno bravi ma ciò che conta è avere la voglia di imparare. L'impegno dunque è la base imprescindibile. Senza l'impegno non succede nulla. So che avete passato tanti mesi a casa ed è stato difficile. Questo momento di gioia e condivisione vi aiuta per rilassarvi e prepararvi al futuro. Vi faccio i complimenti per essere qua e ringrazio tutti gli organizzatori perchè trovo che questa iniziativa sia davvero valida. Buon divertimento a tutti". 

Commenti