Archivio notizie

Allievi under 17, lo Schuster vince in rimonta

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2019-01-13 17:26:00

Serpa porta in vantaggio il Bano al 10' di gioco. Nella ripresa la doppietta di Falcioni regala i tre punti ai padroni di casa.

Il Bano cade in fuori casa contro l'ultima della classe che ora sale a 10 punti in classifica. I ragazzi di Mister Pesatori fermi a quota 18. Gli azulgrana partono bene trovando la rete al 10' grazie al rasoterra vincente di Serpa. Il primo tempo si chiude con il nostro momentaneo vantaggio. Al 6' della ripresa Falcioni trova il pareggio calciando di piattone al volo. Al 23' occasione monumentale per Pinciroli che dopo aver dribblato due difensori entra in area e con l'esterno sfiora il palo alla sinistra del portiere. Tre minuti più tardi Vinci libera un gran destro dalla distanza ma Fioravanti si fa trovare pronto mandando il pallone in angolo. Il 27' è fatale per il Bano: sugli sviluppi di un corner Falcioni insacca da posizione ravvicinata trovando la doppietta. La partita si chiude sul risultato di 2-1. 

Vi lasciamo un estratto dell'intervista con Mister Pesatori..

Gianluca Pesatori:"Nel primo tempo abbiamo avuto tre, quattro opportunità per chiuderla ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo due ingenuità difensive hanno permesso allo Schuster di ribaltare il risultato. In seguito abbiamo creato altre situazioni pericolose però le polveri erano un po' bagnate. Non una grande prestazione tecnica; il campo sicuramente ha influito. Qualche disattenzione personale in entrambe le fasi però dobbiamo prenderne atto e cercare di metabolizzare questa sconfitta. Sono necessarie altre qualità e lavoreremo certamente in questa direzione".

Commenti