Archivio notizie

Allievi under 16, mister Giorgi orgoglioso dei suoi.

Pubblicato in Allievi Regionali Fascia B - 2018-10-07 15:04:00

L'allenatore soddisfatto:"Sono dei ragazzi eccezionali che lavorano con grande umiltà."

Il successo nella quinta giornata di campionato è il giusto riconoscimento per il duro lavoro settimanale. La squadra affronta ogni partita con la stessa concentrazione ed il connubio tra umiltà e sacrificio è sicuramente il differenziale.Vediamo come la pensano i diretti interessati..

 

 

 

 

Mister Luca Giorgi:"Anche oggi abbiamo disputato una buona partita. Con le squadre che occupano questa posizione di classifica c'è sempre il rischio di sottovalutare l'impegno. Questi ragazzi invece si sono dimostrati ancora una volta eccezionali, lavorano con grande umiltà e quindi anche oggi abbiamo raccolto il giusto premio. Ci aspettano due impegni notevoli in campionato che diranno che ruolo possiamo ricoprire in classifica".

 

 

 

Andrea De Toma:"Sono molto contento per il gol ma l'importante era vincere per arrivare a punteggio pieno in vista del match contro l'Alcione. Bisogna continuare così, forza Bano!!"

 

 

 

 

Gianmarco Spera:"Dopo che sono entrato ho cercato subito di incidere sul match e le occasioni non sono mancate. La punizione dal limite è stata parata dal portiere. Sul finale di gara Rizzo mi gioca il pallone in profondità e riesco a piazzarla nell'angolino alla sinistra del portiere. Ottima prestazione della squadra, sono felice per la quinta vittoria".

 

 

Omar Ghidaoui, uomo partita con due gol e un assist:"Sono molto felice per la doppietta personale ma soprattutto per la prestazione collettiva della squadra. Durante la settimana abbiamo lavorato duramente, il mister ha preparato la partita al meglio. Ho giocato come esterno alto, il mio ruolo naturale, però mi trovo bene anche come terzino. Forza Bano!"

 

 

Mattia Carrera, bravo a contenere Napoli:"Ottima partita dominata sotto ogni punto di vista. In difesa siamo rimasti compatti, infatti abbiamo concesso pochi tiri agli avversari".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti