Archivio notizie

In bocca al lupo a Omar Ghidaoui e Alessandro Marazia

Pubblicato in Settore Giovanile - 2018-11-26 07:42:00

Weekend sfortunato per i nostri ragazzi: Omar verrà operato stamattina, Alessandro ha "rimediato" 17 punti di sutura sabato

Weekend sfortunato per i nostri ragazzi quello appena passato. Ci riferiamo in particolare agli infortuni occorsi a OMAR GHIDAOUI, 2003 in campo ieri con i 2002 al "Riccardi" e ad ALESSANDRO MARAZIA in campo sabato al Boccaccio con gli Esordienti 2007. Omar verrà operato questa mattina per la frattura scomposta di Radio e Ulna del braccio destro. Un'operazione che avrebbe dovuto essere eseguita ieri ma che è stata rimandata, con il ragazzo che è stato sottoposto per ora a una riduzione manuale sotto anestesia ma sempre dolorosa. I migliori in bocca al lupo a Omar per l'operazione e un pronto recupero da parte della società, così come tantissime testimonianze d'affetto gli sono arrivati dai compagni, dai genitori, dagli amici sia dal vero che, tantissime, sui social.

 


Sfortunato anche Alessandro, che sabato al Boccaccio si è fatto male al dito e ha dovuto ricorrere a ben 17 punti di sutura per rimediare all'incidente. Anche ad Alessandro vanno i migliori in bocca al lupo per una pronta ripresa, così come auspicano amici, compagni e genitori che hanno mandato anche per lui valanga di messaggi d'affetto.

Commenti