Archivio notizie

Juniores under 19, tracollo nel secondo tempo

Pubblicato in Juniores Regionale - 2018-11-03 17:45:00

Velaj e Spernicelli firmano il doppio vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa grande rimonta degli ospiti con Evangelisti, Loffredo e Chiego.

Il La Spezia, quest'oggi, è riuscito a frenare l'avanzata in campionato dei ragazzi azulgrana. La nona giornata ha sentenziato -infatti- la prima sconfitta stagionale per la squadra di Mister Lerza. 

Velaj segna l'1-0 lampo dal dischetto al 1' di gioco, dopo l'ottima azione di Vanelli che ha costretto il difensore avversario al fallo di mano in area. Il raddoppio lo decide Spernicelli al 38': un tiro al volo da fuori di pregevole fattura; primo gol in questo campionato per il difensore. La prima metà di gara si chiude con il Bano in vantaggio 2-0. Nella ripresa è Evangelisti che accorcia le distanze per i suoi al 12'. Tre minuti più tardi, Loffredo, firma il 2-2 di testa. Al 30' Chiego insacca il 2-3 per i suoi, decretando dunque il successo in rimonta del La Spezia. Vi lasciamo il tabellino riassuntivo della gara:

SANCOLOMBANO 2
LA SPEZIA            3
SANCOLOMBANO:
Ferrari, Spernicelli (1' st Cascone), Gozzo, Wambo, Bussi, Pavesi, Vanelli (20' st Rizzo), Stroppa (20' st Spera), Jaader (13' st Della Torre), Velaj (42' st Kodjo), Spedini. A disp.: Avaldi, Bono, Hatia. All.: Lerza.
LA SPEZIA: Verzicco, Cattaneo, Chiego, Evangelisti, Pittigliani, Paciello, Gabor (13' st Merlini), Satraoui (8' st Magnaghi), Loffredo (31' st Guidotti), Castaldo (38' st Campanile), Taddei (20' st Vecchione). A disp.: Petrucciani, Buffa.All.: Di Finizio
ARBITRO: Scalvi di Lodi.
RETI: 1' pt Velaj su rig., 38' pt Spernicelli, 12' st Evangelisti, 15' st Loffredo, 30' st Chiego.
Note: Ammoniti: Castaldo, Stroppa, Merlini.

Commenti