Archivio notizie

Giovanissimi under 15, vittoria di misura

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2019-03-10 19:53:00

Il gol di Bosi è una sentenza. Pozzuolo sconfitto a Livraga.

Altra grande prova di carattere dei ragazzi di Mister Zoncada. La squadra nel corso di questi mesi ha costruito un'ottima intesa migliorando anche negli aspetti individuali: ora si raccolgono i frutti del duro lavoro. 

La partita mette in mostra due squadre equilibrate e determinate, capaci di mantenere un'intensità costante. Donnemma, il numero 10 avversario, è il più pericoloso dei suoi: le due traverse colpite su calcio piazzato tremano ancora. Velaj al 44' sfiora il vantaggio azulgrana staccando di testa su corner: manco a dirlo il pallone rimbalza sulla traversa. La rete per il successo finale la firma Bosi al 63', beffando Lisandri sul primo palo.

Fabrizio Zoncada:"Una vera e propria battaglia. Loro avevano tre punti in più di noi e sapevamo di giocarci una posizione in classifica. Abbiamo giocato la nostra partita di carattere ad armi pari trovando il gol nel finale. Ritengo migliore il secondo tempo rispetto al primo. Bravi i ragazzi nello sfruttare le occasioni avute. Siamo contenti". 

Commenti