Archivio notizie

Allievi under 17, altra sconfitta a Cimiano

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-10-14 14:40:00

I padroni di casa s'impongono con una rete per tempo. Calabrò e Sacchi i marcatori.

Dopo la sconfitta di settimana scorsa si chiedeva a gran voce una reazione da parte di tutti, ma purtroppo essa tarda ancora ad arrivare. I ragazzi nella prima metà di gara son sembrati spenti e poco lucidi. La squadra non era in grado di contenere il pressing travolgente del Cimiano, abile nello sfruttare al meglio la spinta offensiva dei due esterni bassi. Il gol è arrivato al 18' minuto con il bel tiro all'angolino di Calabrò che ha reso vano il tentativo in tuffo di Rancati. Poco dopo, al 26' minuto, il direttore di gara fischia il rigore per i padroni di casa che sprecano dagli undici metri con Locati: ottima la parata di Rancati sul tiro centrale del numero 9. Il primo tempo si chiude sull'1-0. I secondi quaranta minuti hanno visto scendere in campo un Bano più propositivo ma con le idee ancora confuse. Di fatti al 27' st è arrivato il raddoppio del Cimiano con il nuovo entrato Sacchi, libero di insaccare a porta libera. 

 

Allievi Under 17
CIMIANO                 2 
SANCOLOMBANO 0
CIMIANO:
 Marrapese, Cancelliere (38' st Guazzi), Colombo (40' st Paresce), Calabrò, Chyupak, Sangalli , Cavallaro (7' st Sacchi), Miscioscia, Locati, Zito (18' st Vizzielli), Pisano (31' st Shaqiri). A disp.: Vanzini. All.: Fontana.
SANCOLOMBANO: Rancati, Bertola (21' st Alizoni), Cavenaghi, Rapuzzi, Carena, Vinci, Rosolen (31' st Pedrazzini), Zeneli (28' st Di Frisco Ramirez), Ferrari, Pinciroli, Garrone (37' st Serpa). A disp.: Maffeis, Galli, Negri. All.: Pesatori.
ARBITRO: Mouiha di Sesto San Giovanni
RETI: 18' pt Calabrò, 27' st Sacchi.
Note: Ammoniti: Ferrari, Chyupak, Rapuzzi.
 

Commenti