Archivio notizie

Allievi under 17, trionfo al Riccardi

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-12-09 15:08:00

Pro Sesto sconfitta 2-1. In gol capitan Pinciroli e bomber Prugnoli.

Continua la striscia positiva dei giovani azulgrana guidati da Mister Pesatori. Il bano ottiene il successo casalingo ai danni di un'altra vittima illustre. Nelle partite prestigiose la fiamma della squadra si accende e divampa. Il gol del capitano arriva al 29': Garrone serve dalla destra Prugnoli, l'attaccante controlla e appoggia a Pinciroli che calcia all'angolino. Gli ospiti pareggiano al 34' su rigore con Mehmedas. La prima metà di gara si chiude in parità. Nella ripresa Rosolen colpisce il palo al 2'. Il gol del 2-1 arriva grazie al centro di Prugnoli al 4'. Prestazione da incorniciare per il numero 9 nato nel 2003: gol, assist e tanta dedizione...

 

Mister Pesatori:"Grande gara ben interpretata da tutti. Ottimo primo tempo nel quale, nonostante sia finito in parità, abbiamo creato molto subendo poco e trovando la rete con un'azione molto bene costruita. Nella ripresa abbiamo iniziato ancora forte ottenendo la rete del nuovo vantaggio. Buona la gestione dell'impeto avversario: abbiamo rischiato veramente poco. Nota di particolare ringraziamento ai 2003 e a Mister Giorgi che supportano il gruppo 2002 con grande disponibilità e determinazione".

 

Luca Prugnoli:"E' stata una bellissima partita, il mister ci ha caricato tantissimo e ci siamo sacrificati tutti, la vittoria è stata meritatissima. Sono molto contento per il gol ma soprattutto per la vittoria e per la prestazione collettiva della squadra".

 

 

 

Capitan Pinciroli:"Abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una grande squadra. Nonostante la loro superiorità tecnica abbiamo giocato la partita alla pari soffrendo quando serviva e sfruttando le occasioni. Contento per il mio terzo gol stagionale, il primo su azione".

 

 

 

Il tabellino della gara:

SANCOLOMBANO 2
PRO SESTO.            1
SANCOLOMBANO: Rancati, Alizoni, Cavenaghi, Rapuzzi, Bertola, Vinci, Rosolen, Pinciroli (34' st Negri), Prugnoli, Di Frisco Ramirez (17' pt Carena), Garrone (22' st Uccellini ). A disp.: Maffeis, Foletti, Serpa, Zeneli. All.: Pesatori.
PRO SESTO: Vismara, Battaini, Imperiali (6' st Deiana), Brenna, Amato, Russo (6' st Nigri), Ferrero (26' st Ivone), Barberis, Mehmedas, Gallo, Brignani (38' st Mango). A disp.: Ratto. All.: Artusa.
Arbitro: Pullano di Lodi. 
Marcatori: 29' pt Pinciroli, 34' pt Mehmedas su rig., 4' st Prugnoli.
Note: Ammoniti: Rapuzzi, Rosolen. Espulsi: Gallo al 24' st.
 

 

 

 

 

Commenti