Prima Squadra

Comunicato Ufficiale: Manuel Serafini

Il centrocampista classe 1997 ha firmato con i collinari.

08.07.2021

A.S.D. Sancolombano Calcio è felice di comunicare che Manuel Francesco Maria Serafini vestirà la maglia azulgrana nella prossima stagione 2021/2022. 

La carriera:

Il giocatore (mezzala offensiva) ha svolto il proprio percorso giovanile tra le fila della Virtus Lanciano, società con la quale ha disputato i campionati nazionali per le categorie di Giovanissimi e Allievi fino all'inserimento nella rosa della Primavera. 

In seguito è passato al Pavia nella massima categoria regionale, squadra con la quale ha vinto i play-off per l'accesso in D dopo un secondo posto in classifica. 

I successivi impegni accademici presso l'Università degli Studi di Pavia lo hanno portato a congelare temporaneamente l'attività calcistica, ripresa poi con l'Accademia Pavese. Quest'ultima esperienza precede la sua firma con i collinari. Come alcuni ricorderanno tra l'altro, fu proprio lui a segnare contro di noi il gol del parziale 1-0 nel match del 16 Maggio scorso valevole per la 6° giornata del Girone B, terminato poi 2-2 al triplice fischio. 

Diamo dunque un caloroso benvenuto a Manuel, rinforzo cruciale per il centrocampo azulgrana!

 

 

Mister Tassi entusiasta per l'arrivo di Eugenio
Comunicato Ufficiale: Staff Tecnico Prima Squadra