Archivio notizie

Allievi under 17: arriva la sconfitta al Riccardi

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-09-23 18:52:00

Mister Pesatori:" Il 4-0 della Trevigliese forse è troppo largo per quello che si è visto in campo. Ora dobbiamo ripartire."

Oggi allo Stadio Comunale Riccardi è arrivata la prima sconfitta in casa per gli Allievi Regionali di Mister Pesatori. Come ha espresso l'allenatore nel post-partita, il 4-0 avversario è un risultato beffardo che non dà merito alla prestazione dignitosa della squadra. I gol subiti arrivano quasi tutti da colpi di testa e da palle da fermo; bisognerà lavorare su queste situazioni per cercare di migliorare dal punto di vista tattico. Le occasioni comunque non sono mancate: la squadra è viva e ha fame di gol. Di seguito trovate le dichiarazioni del mister e di Lorenzo Rancati...

 

 

Mister Pesatori: "Commentare un 4-0 è sempre difficile però paradossalmente non abbiamo disputato una cattiva gara. Ha inciso qualche errore di troppo. Le palle da fermo ci hanno fatto male. Qualche spunto là davanti ci è stato ma è mancata la finalizzazione. La fisicità avversaria ci ha condizionato. La strada comunque è quella giusta".

 

 

 

Lorenzo Rancati:"La partita non è stata interpretata nel modo giusto. C'è stato un possesso palla fine a sè stesso. Le palle da fermo sono state letali. Non siamo stati in grado di concretizzare le occasioni della partita".

Commenti