Archivio notizie

Giovanissimi Under 15, vittoria nel derby del Lambro

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-11-11 14:15:00

I ragazzi di Zoncada superano il Sant'Angelo grazie al rigore di Dell'orco a metà ripresa

I Giovanissimi Under 15 di Fabrizio Zoncada superano il Sant'Angelo per 1-0 e conquistano tre punti importantissimi dopo due pareggi consecutivi, Decisivo il rigore di Dell'Orco a metà ripresa, ottenuto per fallo su Pelucchi. Primo tempo di marca azulgrana, con traversa su punizione di Volpato e occasioni per Zamboni e Notario. Ripresa più equilibrata con botta e risposta dei due portieri, Gremi e Ewere, che salvano prima su Ferrari e poi su Notario. Poi il rigore decisivo e un salvataggio di Notario su tiro di Passoni. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale, disponibile anche a questo link.

 

 

SANCOLOMBANO 1
SANT'ANGELO      0
SANCOLOMBANO:
Gremi, Vischio, Molari Montanari, Volpato (8' st Gagliardi), Ferrari (29' st Messina), Arensi, Notario, Pinotti (1' st Dell'Orco), Zamboni (32' st Platé), Pelucchi (27' st Stendardo), Bosi (12' st Sene). A disp.: Vaccari. All.: Zoncada.
SANT'ANGELO: Ewere, El Moursi, Alieri, Esposito, Cerri, Sciortino, Passoni F. (27' st Bocciarelli), Pirola, Lecchi, Ferrari, Loughbiri (10' st Pavan). A disp.: Fornari, Albanese, Volpi, Ruggeri. All.: Aschieri.
ARBITRO: Casamassima di Lodi.
RETE: 17' st Dell'Orco su rig..
Note: Ammoniti: Loughbiri, Sciortino, Esposito, Zamboni, Gagliardi.

 

Commenti