Archivio notizie

Giovanissimi reg. under 15: le interviste del post-partita

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-09-16 15:26:00

Ecco le dichiarazioni del mister e dei protagonisti della gara odierna. Tanta soddisfazione per la vittoria in casa.

I commenti del dopo gara hanno rivelato grande soddisfazione per il successo alla seconda di campionato. La squadra, inoltre, ha ribadito l'estremo rispetto nei confronti degli avversari che, nonostante fossero sotto di due reti, hanno lottato fino alla fine incrementando progressivamente la spinta offensiva.

Abbiamo raccolto le testimonianze dei giocatori chiave ( Velaj, Civiero,Pria) e di mister Zoncada, così da poter entrare più nello specifico nelle dinamiche di gara ed avere un'analisi più approfondita.

 

 

 

 

VELAJ, leader della difesa e muro insormontabile: " Primo tempo molto buono con i primi 15 minuti davvero ottimi. Nel secondo tempo abbiamo faticato un po' di più ma nel complesso siamo stati bravi noi a contenere degli avversari che pressavano parecchio".

 

 

 

 

 

PRIA, capitano e metronomo del centrocampo,autore di una prestazione molto convincente: " Il primo quarto d'ora abbiamo applicato perfettamente le tattiche del mister; poi ovviamente era difficile tenere il ritmo costante per tutta la partita ma abbiamo lottato e la vittoria è frutto di questa determinazione"

 

 

 

 

 

                                             

CIVIERO: autore del 2-0 dal dischetto: " Estremo rispetto per gli avversari che non hanno mollato fino alla fine. Tanti complimenti a loro ma altrettanti complimenti alla mia squadra che ha interpretato la partita al meglio. Vittoria importante per tutti e sono convinto che faremo molto bene in campionato quest'anno"

 

 

 

 

 

 

MISTER ZONCADA: " soddisfatto della prestazione dei ragazzi che oggi hanno dato l'anima nonostante facesse molto caldo. Oltrepovoghera ottima squadra che credo lotterà tra le prime 8 del campionato. Gli ultimi 15 minuti di sofferenza ci hanno messo a dura prova ma siamo stati bravi nel contenerli. Vittoria importante che ci dà morale".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti