Archivio notizie

Sul campo della Tritium arriva la sesta sconfitta

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-10-21 19:55:00

Tre affondi nel primo tempo e tre gol per la Tritium, momento negativo ma ne dobbiamo venir fuori

Anche la trasferta di Trezzo sull'Adda non è felice per il Sancolombano, sconfitto 5-0 dalla Tritium. L'approccio alla gara è tutt'altro rispetto a domenica scorsa tanto che sono gli azulgrana a far la partita. Il finale di primo tempo è però 3-0 con tre affondi dei padroni di casa e altrettanti gol con Marinoni e due volte con Motta. Nel frattempo si registra un salvataggio in mischia sulla linea, un palo di Squintani e un miracolo d'istinto di Acerbis su deviazione sotto misura di Crimaldi. Nella ripresa il quarto gol al 9' di Volpi chiude di fatto la contesa, con il generoso rigore di Musella al 45' utile solo a livello statistico. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale del match, che potete trovare anche a questo link.

TRITIUM                 5
SANCOLOMBANO 0
TRITIUM:
Acerbis, Secchi (1' st Tremolada), Caferri, Cascino, Legrati, Capelli, Motta (30' st Desogus), Marinoni (15' st Musella), Volpi (23' st Rota), Guerrini, Velocci (8' st Mapelli). A disp.: Scuteri, Bertaglio, Pelizzari, Serrano. All.: Sgrò.
SANCOLOMBANO: Ramella, Ioance, Gennari, Abate (28' st Goretti), Volpini, Crimaldi, Albertini (29' st Fogu), Gazzaneo (18' st Zeneli), Farina, Malaspina (18' st Dalma), Squintani (23' st Di Frisco). A disp.: Valsecchi, Spernicelli, Bianchi, Maggi. All.: Cortelazzi.
ARBITRO: Stefano Re Depaolini di Legnano (Federica Fappani di Brescia, Giuseppe Daghetta di Lecco)
RETI: 11' pt Marinoni, 19' pt, 42' pt Motta, 9' st Volpi, 45' st Musella su rigore
Note: Ammoniti: Secchi, Motta, Abate, Squintani, Ioance.

Commenti