Dragos Ioance versione bomber: "I gol facili non fanno per me"

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-09-13 15:53:00

Il laterale azulgrana

Dragos Ioance è l'uomo copertina in versione bomber campionato: va in pratica in gol da due giornate consecutive, avendo timbrato a Lodi contro il Cavenago Fanfulla nell'ultima dell'anno scorso e domenica sul campo dell'Arcellasco nella prima giornata della nuova stagione. Senza Michele Piccolo a Lodi e senza Anthony Farina quattro giorni fa, ci ha pensato il laterale residente a Sant'Angelo a realizzare due eurogol: "Non me l'aspettavo - confida Dragos - ho visto arrivare la palla, ho visto lo specchio della porta e ho calciato: l'ho presa bene d'esterno-collo e il portiere non ha potuto far nulla. Peccato per il pareggio a tempo scaduto, però tutto questo fa già parte del passato: la testa è già al Calvairate, che è una buona squadra ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, a migliorare e a far bene come vogliamo tutti. Si sta formando un bel gruppo e già da domenica dobbiamo e vogliamo far bene, è nelle nostre possibilità".

Puoi vedere i due gol di Dragos Ioance in questo video o a questo link