News

Nota ufficiale: Maurizio Tassi

Pubblicata in Prima Squadra il 2021-06-13 12:49:00

L'allenatore rinnova per un'altra stagione con gli azulgrana.

A.S. Sancolombano Calcio è lieta di comunicare che Mister Maurizio Tassi, attuale allenatore della Prima Squadra, rimarrà alla guida degli azulgrana anche nella prossima stagione sportiva. 

Una notizia importante per tutto l'ambiente in quanto verrà data la necessaria continuità ad un progetto ambizioso e ben indirizzato. 

Il tecnico è una figura cardine della storia calcistica collinare e proprio per questo motivo la società ripone la massima fiducia nella sua persona. 

Queste le sue parole in merito al rinnovo: "Undici stagioni con la stessa società è una cosa rara nel calcio.  Solitamente i Presidenti sono abituati ad avere un rapporto con l'allenatore legato solo ai risultati o agli interessi personali. Al Bano la filosofia é improntata sui giovani cresciuti in casa. Dunque raggiungere obiettivi importanti con ragazzi del vivaio è gratificante e stimolante perchè si nota di più la mano dell'allenatore e delle persone che lavorano insieme a Lui. Qui posso fare il calcio che mi piace, più da strada e meno da scuola; magari con poche risorse economiche rispetto ad altri club ma con persone che hanno una grande conoscenza calcistica. Inoltre c'è stima reciproca ed un rapporto che va aldilà del calcio. Mi piace sognare e in questi giorni  a  "Mike" (Direttore sportivo Michele Scognamiglio ndr) ho detto: adesso che sei di nuovo in azulgrana ricordati che con sta banda qua dobbiamo ritornare in D". 

Buon lavoro Mister!

Commenti