Archivio notizie

Allievi under 17, grande prova agonistica

Pubblicato in Allievi Regionali A - 2018-11-04 15:39:00

Mister Pesatori:"Non la migliore prestazione dal punto di vista tecnico. Abbiamo sofferto un po', bravi però a sfruttare le occasioni".

Se analizziamo oggettivamente il match, l'andamento tecnico della squadra è stato inferiore rispetto ad alcune precedenti uscite ma l'emotività ruggente e la tenacia agonistica, oggi, hanno fatto la differenza in campo. La concentrazione è rimasta stabile per tutti gli 80 minuti. Vittoria pesante frutto di una prestazione corale e determinata..

 

 

 

 

 

Mister Gianluca Pesatori:"Sono contento per il risultato. Stiamo lavorando sodo con serietà, oggi è il giusto riconoscimento. Abbiamo sofferto in diversi momenti però siamo stati abili nello sfruttare le occasioni che si sono create. Non una delle migliori partite giocate fino ad ora dal punto di vista tecnico ma agonisticamente parlando una prestazione di livello elevatissimo. Questo mi fa molto piacere".

 

Lorenzo Rancati:"Sono stato aiutato anche dalla traversa devo essere onesto. Una buona prestazione anche se ci sono ancora delle cose da migliorare. Comunque soddisfatto di aver tenuto la porta inviolata".

 

 

Francesco Alizoni:"E' stata una bella partita, molto combattuta. A mio avviso il risultato è giusto. Ci stiamo impegnando molto in tutti gli allenamenti e in tutte le partite. Ci mettiamo sempre molto cuore, molta anima e molta corsa. Credo di aver offerto una buona prestazione nel complesso. Nel primo tempo ho sbagliato qualche uscita in chiusura essendo in ritardo di quel millesimo di secondo. Nel secondo tempo mi sono risollevato un po' come tutta la squadra".

 

Gabriele Cavenaghi:"Sono felice per il gol. Arriva dagli schemi provati in allenamento. Una partita combattuta e meritata. Un plauso anche al nostro portiere che si è comportato molto bene".

 

 

 

Giacomo Ferrari:"Sono estremamente felice per il gol del 2-0. Ringrazio i compagni che mi supportano sempre. L'importante è che la squadra abbia vinto. Siamo un grande gruppo che lavora sodo. Tre punti meritati".

Commenti