Archivio notizie

Giovanissimi Under 15, vince il Pavia ma buon Bano

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-12-02 13:51:00

I ragazzi di Zoncada perdono di misura una partita che poteva anche terminare in parità

I Giovanissimi Under 15 di Fabrizio Zoncada perdono a testa alta contro il Pavia, una gara equilibrata che poteva finire tranquillamente in parità contro gli azzurri che comunque non hanno 'rubato' nulla. Partono meglio gli ospiti e al 5' è Iacobazzi a insaccare dopo azione da destra di Mattia Caputo, così come lo stesso numero 7 confeziona poco dopo un assist per De Luca sul quale salva provvidenzialmente Arensi. Poi i ragazzi di Zoncada prendono in mano la partita, mancando però in fase di ultimo passaggio. Il pareggio arriva al 26' grazie a Pelucchi che trova l'angolo basso con bel tiro dal limite dopo punizione di Velaj respinto dal portiere ospite. Prima dell'intervallo azione prolungata azulgrana con Pelucchi e Bosi che mettono in mezzo due bei palloni ma i compagni per un niente non trovano la deviazione vincente. Nella ripresa il Pavia passa al 24' con bell'azione di Caputo Mattia, che si accentra da destra e insacca sul secondo palo con bel tiro a giro. Il Pavia allunga poi con tiro da fuori di Russo ma il Bano reagisce e accorcia le distanze con gol in mischia di Stendardo. In pieno recupero contatto dubbio con Sene a terra in area ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per il rigore. Bravi comunque tutti. Di seguito il tabellino e la cronaca in tempo reale visibile anche a questo link.

SANCOLOMBANO 2
PAVIA                    3
SANCOLOMBANO:
Vaccari, Arensi, Molari Montanari (26' st Vischio), Volpato (23' st Sene), Velaj, Pria, Notario, Civiero, Zamboni, Pelucchi, Bosi (17' st Stendardo). A disp.: Gremi, Dell'Orco, Pinotti. All.: Zoncada.
PAVIA: Gatti, Pirotta, Masella (7' st Caputo L. ), Cosman, Iosca, Tommasi , Caputo M., Laraia (21' st Russo), Berretta (33' st Lanati), Iacobazzi (26' st Fatahllah), De Luca (17' st Stainghilberg). A disp.: Rossetti, Guerriero. All.: Vaccari
ARBITRO: Di Ruocco di Lodi
RETI: 5' pt Iacobazzi, 27' pt Pelucchi, 26' st Caputo M., 33' st Russo, 36' st Stendardo.
Note: Ammoniti: Caputo L.

Commenti