Archivio notizie

L'esterno offensivo Simone Malaspina è del Sancolombano

Pubblicato in Prima Squadra - 2018-07-03 11:47:00

Cresciuto nelle giovanili della Reggina, il 24enne residente a Rozzano vuole fare bene: "Non potevo dire no al Sancolombano"

Il Sancolombano Calcio annuncia di aver trovato l'accordo con l'esterno offensivo classe 1994 Simone Malaspina. Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, Malaspina ha iniziato giovanissimo la carriera tra i 'grandi', trasferendosi alcune stagioni in Serie D al Seregno. Il 24enne residente a Rozzano ha vestito anche le maglie di Pro Vercelli, Chiasso, Nibionnoggiono, Fenegrò, Ardor Lazzate, Vigevano, Romentinese&Cerano e dal dicembre 2017 quella dell'Union Villa Cassano, con cui ha affrontato la sua nuova squadra nel febbraio scorso a Cassano Magnago, dove il match terminò 1-1 con vantaggio banino nel primo tempo e rimonta locale nella ripresa. Nessuna fatica a trovare l'accordo con Mauro Faversani e Marco Dalcerri: "Sono molto contento - le prime parole di Simone Malaspina da giocatore azulgrana - del resto c'è stato poco da parlare perché quando ti chiama una società come il Sancolombano è difficile dire di no". Si tratta del sesto acquisto della società azulgrana, che ora attende di chiudere il cerchio sull'ultima pedina da mettere a disposizione di mister Gianpaolo Chierico, un difensore centrale, per considerare chiuso il mercato.

Simone Malaspina ha incrociato recentemente il Bano con la maglia dell'Union Villa Cassano nello scorso febbraio, partita terminata 1-1.

Commenti