Archivio notizie

Juniores under 19: i commenti del dopo gara.

Pubblicato in Juniores Regionale - 2018-09-22 18:56:00

Per le interviste abbiamo sentito Mister Lerza, Stroppa, Wambo, Spedini, Jadeer e Cascone.

I protagonisti di questa terza giornata di campionato  ci hanno trasmesso il loro sentimento di orgoglio per il successo in rimonta, pero' il gruppo non si scompone: il percorso è ancora lungo e tortuoso. Vi lasciamo di seguito tutte le dichiarazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Giorgio Lerza:"Una bella partita. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà essendo un'ottima squadra. Siamo partiti male ma nelle difficoltà siamo in grado di ricompattarci. Nel secondo tempo, come nelle due partite precedenti, abbiamo fatto la differenza però non si può fare affidamento solo ai secondi 45 minuti; bisogna indirizzare prima le partite".

 

 

 

 

Gianluca Cascone, autore del 4-2:"Nel primo tempo abbiamo sofferto molto. Nel secondo abbiamo però trovato più spazi, riuscendo così ad uscire palla al piede trovando anche i gol. Sono felicissimo per il primo gol stagionale!!".

 

 

 

 

Jadeer Nabil, suo il gol del pareggio: "Primo tempo male: giocati pochi palloni. Nel secondo invece ci siamo svegliati e abbiamo dimostrato di essere una buona squadra che lavora duramente dal 18 di Agosto. Forza Sancolombano !!".

 

 

 

 

Matteo Spedini, ha accorciato le distanze nel primo tempo:"E' stata un partita tosta, dopo aver preso il 2-0 abbiamo iniziato a giocare seriamente riuscendo così a vincerla. Pensiamo subito alla prossima!!".

 

 

 

 

Alessandro Stroppa, guerriero a centrocampo: "Buona vittoria in rimonta, abbiamo dimostrato di essere squadra. La reazione ha cambiato radicalmente la partita. Ora però pensiamo già a fare bene col Rozzano".

 

 

 

 

Paul Tima Wambo, suo l'eurogol valido per il 3-2: "L'emozione del gol è indescrivibile. Stiamo lavorando molto bene e non posso che essere contento per la squadra".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti