Archivio notizie

Quarta amichevole stagionale

Pubblicato in Prima Squadra - 2020-09-04 11:36:00

Saltata la trasferta di Agazzano. Gli azulgrana sfideranno l'Accademia Pavese al Riccardi.

Dopo il prestigioso match contro l'A.C. Pavia 1911 che ha siglato il ritorno al "Fortunati" degli azzurri, la squadra di Mister Maurizio Tassi si appresta ad affrontare la quarta amichevole  della stagione, in vista dell'impegno ufficiale di Coppa Italia previsto per Domenica 13 Settembre

La sfidante della gara amichevole non sarà più l'Agazzanese come precedentemente concordato: gli azulgrana incontreranno, tra le mura casalinghe del "Riccardi" ,l'Accademia Pavese San Genesio, compagine che nella prossima stagione militerà nel girone A di Eccellenza. 

La partita è fissata per Domenica 6 Settembre alle ore 16.00.

-Modalità di accesso allo Stadio Riccardi:

1)Ogni ospite dovrà fornire nome, cognome e numero di telefono; inoltre  il medesimo verrà sottoposto alla misurazione della temperatura.  

2)Per ottemperare alle esigenze di distanziamento sociale, il numero totale del pubblico in tribuna non potrà superare quota 250 presenti.

3)L'accesso limitato nei posti a sedere non preclude l'occupazione scrupolosa degli spazi limitrofi al campo e alla tribuna da parte di ulteriori persone interessate al match. 

 

Commenti