Archivio notizie

Giovanissimi under 15, un notevole spirito di squadra

Pubblicato in Giovanissimi Regionali - 2018-10-14 17:19:00

Mister Zoncada:"Ottima grinta dei ragazzi. Migliorano di partita in partita".

La parabola ascendente di questo gruppo è netta: ogni gara è un tassello che va a comporre un mosaico di prestazioni sempre più brillanti. Non era facile la partita odierna contro un avversario dai colpi micidiali; la squadra ha lottato con fierezza riuscendo ad ottenere un risultato invidiabile. Ecco le parole dei protagonisti intervistati dal nostro Marco Padovani..

 

 

 

 

 

 

Mister Zoncada:"Ottima prestazione dei ragazzi che migliorano di partita in partita. Hanno un grande spirito di squadra e questo lo si è visto anche oggi. Eravamo sotto 1-0 e dopo il pareggio siamo quasi riusciti a portarla a casa".

 

 

Nino Ferrandi:"Partita molto difficile e dura, però come Domenica scorsa abbiamo dimostrato ancora un forte legame collettivo. Oggi non abbiamo rubato nulla, anzi, forse ci manca qualcosa a favore".

 

 

 

Alessandro Vaccari:"Questo pareggio ci fa molto bene in ottica classifica. Una partita importante che aumenta la nostra consapevolezza".

 

 

 

 

Luca Platè:"Abbiamo fatto il nostro con un'ottima prestazione. Peccato per il mio gol sbagliato sul finale di gara che ha sancito il pareggio". 

Commenti